FILTRI RICERCA

Logcenter Dealer dell’anno 2014

Logcenter è stata insignita dalla CAT Lift Trucks del premio DEALER DELL’ANNO 2014. Siamo lieti di condividere questo nostro successo dove il gioco di squadra e il lavoro di tutti ci ha portati a raggiungere questo obiettivo.

13/04/2015

 

Siamo lieti di parlare oggi del successo di una delle aziende parte del grande circuito tuttocarrellielevatori.it: la Logcenter, giovane e dinamica azienda Campana, nata nel 2012 per iniziativa dei fratelli Pietro e Antonio Vitiello. Logcenter è stata insignita dalla CAT Lift Trucks del premio “DEALER DELL’ANNO 2014”, un riconoscimento importante, dimostrazione di una modalità operativa sicuramente valida che soddisfa tutta la filiera del settore, dalla casa madre produttrice delle macchine al cliente finale che le utilizza.

Un riconoscimento che acquisisce ancora più valore se si pensa che la collaborazione tra Logcenter e CAT è stata avviata appena un anno fa. Abbiamo chiesto a Pietro Vitiello di spiegarci come si raggiungono questi traguardi, ecco di seguito cosa ci ha raccontato.

Collaborazione

Si è venuta a creare una bella sinergia.
Con CAT e CGM abbiamo preso il volo, il loro modo di operare, efficiente e puntuale, i prodotti e le macchine di alta qualità, il supporto continuo ci hanno sicuramente aiutati nel nostro lavoro.
Da parte nostra abbiamo messo tanta voglia di fare, siamo molto attivi, seguiamo il cliente, facciamo proposte… siamo una realtà strutturata e dinamica, abbiamo un service importante alle spalle, un’officina organizzata per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, un ufficio marketing che ci aiuta a farci conoscere, una struttura commerciale e l’area amministrativa che operano quotidianamente per mantenere l’azienda solida. Insomma siamo quasi 25 persone e con ciascuno di loro abbiamo condiviso la soddisfazione di questo riconoscimento.

Prodotti
Penso che un nostro punto di forza stia anche nella nostra offerta: ai nostri clienti offriamo un pacchetto completo. Abbiamo un’ampia gamma di prodotti e servizi, manutenzione, vendita, noleggio di carrelli elevatori, spazzatrici, lavasciuga, scaffalature industriali e tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Quindi abbiamo sempre un prodotto che serve ai nostri clienti.

Il futuro
Questo premio è l’inizio, ci ha fatto capire che ci siamo sul mercato e che possiamo competere, da oggi inizia la battaglia per mantenere e migliorare questo bel risultato.

Articolo tratto da www.tuttocarrellielevatori.it

News