24/11/2015
Nel post partita di Casertana-Lupa Castelli, il presidente Corvino ha voluto condividere la sala stampa con i due main sponsor che compaiono sul fronte della maglia rossoblu. In rappresentanza di ‘Five Italia Group’ era presente il dott. Salvatore Pisano, e per ‘Logcenter’ il dott. Pietro Vitiello.
“Doveroso ringraziare chi ha creduto in noi in tempi non sospetti – ha commentato il presidente Pasquale Corvino – Queste due aziende hanno voluto fortemente affiancare il loro marchio al nostro per poter iniziare un percorso di crescita comune”.
Entusiasta il dott. Pisano: “Siamo un’azienda di rilievo nazionale. Avremmo potuto investire altrove, ma crediamo fortemente in questo territorio e in questa società ambiziosa”. Gli fa da eco anche il dott. Vitiello: “Da quando siamo sulla maglia della Casertana è iniziato il filotto di vittorie. Ci sentiamo coinvolti in prima persona e ci sentiamo anche noi primi in classifica. Siamo sicuri che questo è soltanto un punto di partenza”.
Il presidente Corvino ha poi commentato così la vittoria con la Lupa Castelli: “Abbiamo tirato fuori il carattere nel momento più delicato della partita. La reazione dei ragazzi al pari della Lupa è stato d’applausi. Continuiamo così. Da lunedì a Foggia inizia una serie di partite difficili. Non dobbiamo mai abbassare la guardia”.
Articolo tratto da www.casertanafc.it