FILTRI RICERCA

Il presidente della Casertana condivide il primato in classifica con il main sponsor Logcenter

È un enorme piacere per noi della Logcenter condividere il primato in classifica della Casertana calcio. Dopo la vittoria di sabato, in una tribuna stampa gremita, alla presenza delle più alte cariche della società, è stato per noi una piacevole sorpresa condividere i festeggiamenti con la Casertana F.C. e Caserta città...

24/11/2015

 

Nel post partita di Casertana-Lupa Castelli, il presidente Corvino ha voluto condividere la sala stampa con i due main sponsor che compaiono sul fronte della maglia rossoblu. In rappresentanza di ‘Five Italia Group’ era presente il dott. Salvatore Pisano, e per ‘Logcenter’ il dott. Pietro Vitiello.

“Doveroso ringraziare chi ha creduto in noi in tempi non sospetti – ha commentato il presidente Pasquale Corvino – Queste due aziende hanno voluto fortemente affiancare il loro marchio al nostro per poter iniziare un percorso di crescita comune”.

Entusiasta il dott. Pisano: “Siamo un’azienda di rilievo nazionale. Avremmo potuto investire altrove, ma crediamo fortemente in questo territorio e in questa società ambiziosa”. Gli fa da eco anche il dott. Vitiello: “Da quando siamo sulla maglia della Casertana è iniziato il filotto di vittorie. Ci sentiamo coinvolti in prima persona e ci sentiamo anche noi primi in classifica. Siamo sicuri che questo è soltanto un punto di partenza”.

Il presidente Corvino ha poi commentato così la vittoria con la Lupa Castelli: “Abbiamo tirato fuori il carattere nel momento più delicato della partita. La reazione dei ragazzi al pari della Lupa è stato d’applausi. Continuiamo così. Da lunedì a Foggia inizia una serie di partite difficili. Non dobbiamo mai abbassare la guardia”.


Articolo tratto da www.casertanafc.it

News