FILTRI RICERCA

Logcenter su Direzione Impresa

Magazine trimestrale, ottobre, novembre e dicembre 2016

22/11/2016

 

Fornire macchinari sicuri, efficienti, produttivi e tecnologicamente all’avanguardia. E’ questa la mission della Logcenter, nata nel 2012 a Carinaro, in provincia di Caserta, per iniziativa dei fratelli Pietro e Antonio Vitiello. Un obiettivo largamente conquistato, come dimostrano anche i premi di cui l’azienda è stata insignita negli scorsi anni e che hanno posto la base per una crescita esponenziale e duratura.
Logcenter è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati.
Offre servizi di manutenzione, vendita di carrelli elevatori, spazzatrici, lavasciuga, scaffalature industriali e quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione.
Garantisce usato sicuro e revisionato di qualsiasi marca e modello ed offre due sezioni ‘Usato’, dedicate rispettivamente a concessionari/rivenditori e al cliente finale. Riesce a consegnare macchine e garantire service in tutte le province italiane, oltretutto, ottenendo ottimi risultati, grazie a furgoni attrezzati a vere e proprie officine mobili.
Sempre attenta alle esigenze dei clienti, oltre a fornire pezzi di ricambio per carrelli elevatori di qualsiasi tipologia, la Logcenter consente anche la possibilità di noleggiare macchinari industriali, carrelli elevatori e transpallet così come piattaforme aeree.


L’assistenza che offre l’azienda è strutturata oltre che su officine mobili di pronto intervento operanti su tutto il territorio italiano nell’arco delle 24/36 ore, da efficaci ed attrezzatissime officine interne nonché da una vasta gamma di macchinari di cortesia.
Nulla è lasciato al caso. Concessionario Cat lift trucks per la Campania e partner Jungheinrich, Logcenter garantisce un vasto parco di oltre 200 macchine in pronta consegna ed un servizio di vendita online, il Light Shop, ospitato all’interno di un sito internet sempre aggiornato, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Una importante vetrina dell’attività commerciale ed informativa che l’azienda promuove dispensando consigli pratici ed utili per acquisto e noleggio dei macchinari industriali e di tutti i prodotti che il settore necessita.
“Un grande dinamismo e tanta voglia di fare” sono, secondo i fratelli Vitiello, titolari della Logcenter, i segreti di questa realtà aziendale. Ma sotto, c’è anche dell’altro.
Un’impresa sicuramente ben strutturata oltre che dinamica, con un service importante alle spalle, un’officina organizzata per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, un ufficio marketing ed una struttura commerciale e amministrativa che operano quotidianamente per mantenere l’azienda solida.
Oltre 20 risorse impegnate internamente, con altre 10 esterne, ogni giorno contribuiscono alla buona riuscita di tutta l’attività lavorativa e che rendono la Logcenter competitiva su tutti i fronti.
Questo è, oggi, l’azienda casertana: una realtà moderna e virtuosa, capace di adeguarsi ai mutamenti del mercato, in grado di unire un insieme di valori che poggiano sull’etica della responsabilità, sull’orientamento al cliente, sull’attenzione al cambiamento, sul gioco di squadra e sulla cooperazione.

 

articolo tratto dal magazine Direzione Impresa

Blog