FILTRI RICERCA

Logcenter su Free Services Magazine

Magazine mensile che tratta tutti gli argomenti che ruotano intorno al mondo del trasporto merci su strada, per dare informazioni tecniche, economiche ma anche di attualità e svago.

11/12/2016

 

Il Consorzio Free Services nasce nel 2005 da un’idea di un gruppo di imprenditori campani, che hanno creato una piattaforma per l’acquisto collettivo di beni e servizi. Il Consorzio oggi conta oltre 2.200 Aziende Aderenti, con un parco veicolare complessivo di circa 15.000 veicoli.

La mission del Consorzio, infatti, è proprio quella di garantire ai propri soci beni e servizi di alta qualità a un costo d’acquisto ridotto, grazie alla perfetta combinazione fra l'economia di scala degli acquisti e la credibilità della struttura.

Nel 2008 il Consorzio ha fondato Free Services Magazine, una rivista mensile, nata per essere la voce dell'autotrasporto.

Il magazine tratta tutti gli argomenti che ruotano intorno al mondo del trasporto merci su strada, per dare informazioni tecniche, economiche ma anche di attualità e svago.

Il Free Services Magazine è rivolto essenzialmente agli addetti ai lavori, che siano rappresentanti di aziende di trasporto, di logistica, padroncini e autisti.

 

Clicca qui per sfogliare la versione digitale

Blog