Lavora con noi Scarica la brochure

05-06-17

Noleggio carrelli e transpallet in acciaio inox

Nuove macchine in acciaio inossidabile per le aziende del settore alimentare.

Logcenter allarga ancora una volta i propri confini arricchendo la propria offerta con una nuovissima gamma di macchine, carrelli e transpallet in acciaio inossidabile. Nuovi prodotti pensati e costruiti per essere utilizzati dalle aziende del settore ittico, caseario e della lavorazione della carne, in ambienti in cui è richiesto il rispetto di importanti normative igienico-sanitarie.

I nuovi transpallet e i carrelli elevatori in acciaio inox sono resistenti alla ruggine e a tutte le sollecitazioni ambientali tipiche dell’industria alimentare. Le nostre nuove macchine sono state progettate per lavorare con un range di temperatura operativa che varia tra i –20 ° e i +50° gradi per essere usate all’interno delle celle frigorifere. Inoltre, sono dotate di batterie di nuova generazione che consentono la ricarica completa in sole 2 ore.

Logcenter vi offre il noleggio del transpallet manuale in acciaio inox a 139 euro al mese.

Un’offerta assolutamente unica che si rivolge a tutte le aziende della Campania che si occupano della produzione e conservazione degli alimenti. Al noleggio, alla manutenzione ed alla vendita affianchiamo come sempre la nostra consulenza e la nostra venticinquennale esperienza nel miglioramento dei processi produttivi.

Lavora
con noi