Lavora con noi Scarica la brochure

07-07-17

Noleggio furgone elettrico da campeggio.

Trasportatore a pianale PE 15 SIMAI con capacità di carico da 1500 kg a 500 euro mensili.

Da sempre Logcenter offre soluzioni logistiche di qualsiasi tipo, anche per i campeggi e i residence estivi. Dopotutto anche in estate c’è sempre tanto lavoro da fare e noi siamo al fianco di chiunque abbia un compito da svolgere.

Il furgoncino elettrico SIMAI è un valido aiutante per tutti i campeggiatori: è compatto, robusto, maneggevole ed è stato progettato per lavorare in spazi ristretti. Non avendo un motore a scoppio, ha il vantaggio di essere estremamente silenzioso e privo di emissioni nocive e maleodoranti. È stato costruito per rispettare la quiete e il relax di tutti.

Viene fornito in versione pick-up con longheroni portanti dotati di fori per le diverse attrezzature. A seconda delle diverse esigenze sono disponibili pianali con misure differenti realizzati in lamiera liscia, striata o in legno multistrato fenolico. Le sospensioni anteriori sono elastiche con molle elicoidali in acciaio annegate in gomma, quelle posteriori, invece, sono semiellittiche a balestra.

Il furgoncino elettrico SIMAI viene fornito completo di quadretto digitale con indicatore di carica della batteria, tachimetro e check control per l’individuazione immediata di eventuali guasti e anomalie. Il motore elettrico di questo veicolo è potente ed affidabile ed è stato progettato per ottimizzare i consumi, favorire il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente.

Il trasportatore a pianale PE 15 SIMAI è realizzato con tecnologie all’avanguardia che lo rendono un compagno di lavoro molto affidabile. Grazie alla nostra promozione, potrete avere il noleggio del furgone elettrico da campeggio a soli 500 euro al mese.

Per maggiori informazioni consultate pure la scheda tecnica.

Lavora
con noi