05/12/2017
Logcenter, partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, offre una promozione imperdibile a tutte le aziende interessate ad investire in nuovi "beni strumentali". Entro il 31 dicembre del 2017 sarà possibile rinnovare la propria azienda sfruttando questa vantaggiosissima proposta:
Per "beni strumentali" si intende tutto quello che un'azienda utilizza per il suo funzionamento e in questa categoria possono rientrare macchinari, impianti, fabbricati, autoveicoli, merci, software e tanto altro ancora. Veicoli come carrelli elevatori, stoccatori e altri strumenti sono beni strumentali perché hanno una "fecondità ripetuta" e possono trasmettere valore all'attività aziendale per un tempo medio-lungo.
Per il 2018, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 del Governo Gentiloni, il super ammortamento non supererà il 130%. Per maggiori informazioni potete contattarci a commerciale@logcenter.it oppure visitare la nostra sede nella zona industriale di Carinaro in provincia di Caserta.
I nostri consulenti saranno pronti ad indirizzarvi verso l'investimento più vantaggioso sfruttando gli incentivi offerti dal Governo e i vantaggi della nostra competenza e professionalità.