FILTRI RICERCA

Promo Super Ammortamento 140% per i beni strumentali

Fino al 31 dicembre 2017, Logcenter ti offre l'opportunità di sfruttare il super ammortamento al 140% con 29 rate a tasso zero.

05/12/2017

Logcenter, partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, offre una promozione imperdibile a tutte le aziende interessate ad investire in nuovi "beni strumentali". Entro il 31 dicembre del 2017 sarà possibile rinnovare la propria azienda sfruttando questa vantaggiosissima proposta:

  • 140% di Super Ammortamento;
  • 45% di Credito di Imposta;
  • 29 Rate;
  • 0% di Tasso di Interesse.

Per "beni strumentali" si intende tutto quello che un'azienda utilizza per il suo funzionamento e in questa categoria possono rientrare macchinari, impianti, fabbricati, autoveicoli, merci, software e tanto altro ancora. Veicoli come carrelli elevatori, stoccatori e altri strumenti sono beni strumentali perché hanno una "fecondità ripetuta" e possono trasmettere valore all'attività aziendale per un tempo medio-lungo. 

Il super ammortamento al 140% può essere sfruttato solo fino al 31 dicembre 2017.

Per il 2018, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 del Governo Gentiloni, il super ammortamento non supererà il 130%. Per maggiori informazioni potete contattarci a commerciale@logcenter.it oppure visitare la nostra sede nella zona industriale di Carinaro in provincia di Caserta

I nostri consulenti saranno pronti ad indirizzarvi verso l'investimento più vantaggioso sfruttando gli incentivi offerti dal Governo e i vantaggi della nostra competenza e professionalità.

Per informazioni telefoniche contattare il numero 081 5016292.

News