FILTRI RICERCA

Saremo presenti al Traspo Day, la fiera del trasporto e della logistica, venite a trovarci al nostro stand, per mostrarvi tutto il meglio dei nostri mezzi e servizi, ma non solo!

05/03/2018

Logcenter, leader qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino da oltre 25 anni, si prepara a vivere, nel ruolo di protagonista assoluta, la quarta edizione del TRASPO DAY - Fiera del Trasporto e della Logistica. Il rinomato appuntamento, che figura tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali, ogni anno fornisce un’importante occasione di business tra operatori del settore nel mezzogiorno d’Italia.

L’evento si svolgerà dal 15 al 18 marzo 2018 nel nuovo polo fieristico a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta. Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali. Nella Fiera saranno presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica. TRASPO DAY è l’unica manifestazione del settore Trasporti e Logistica nel Centro-Sud Italia che offre la possibilità di mettere in risalto le opportunità del Mezzogiorno in questo settore, oltre che una singolare vetrina nel panorama industriale, rivolta a operatori di settore per incontri B2B.

Logcenter, in funzione del ruolo fondamentale di leadership nel settore, per creare un legame ancor più forte con il pubblico presente a Traspo Day, ha organizzato a conferma del valore di prima fascia dell’azienda casertana, due importanti iniziative.

contest

#ScattaLogcenter SOCIAL MEDIA CONTEST

Le persone in visita al polo fieristico saranno coinvolte da Logcenter tramite una simpatica mascotte itinerante ed avranno la possibilità di partecipare ad un’ entusiasmante contest da attuare tramite la pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/Logcenter/) dell’azienda Logcentersrl

Per partecipare basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Scattare selfie/foto in fiera con la mascotte Loggy e la cornice del contest #ScattaLogcenter.
  • Accedere alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/Logcenter/), aggiungere il proprio like e inviare lo scatto alla tramite messaggio privato.
  • Attendere la pubblicazione dell’album con le foto di tutti i partecipanti e invitare i propri contatti a votare con like, commenti e tag.

Calcolo punteggio e premiazione

A distanza di 10 giorni dalla pubblicazione dell’album fotografico dedicato al contest, sarà decretato il vincitore. La foto vincitrice sarà quella con il maggior numero di like e tag nei commenti. Il punteggio sarà attribuito in questo modo:

  • 1 punto per ogni like
  • 3 punti per ogni tag nei commenti

Non saranno considerate valide le interazioni (like e commenti) sui post condivisi dagli utenti sulla propria bacheca. Sarà possibile votare solo attraverso l’album dedicato presente sulla pagina ufficiale (https://www.facebook.com/Logcenter/) di Logcenter.

Il primo classificato vincerà un TRANSPALLET manuale modello “LOGCENTER N2/GP PORTATA 2500 KG” (scheda tecnica https://www.logcenter.it/shop/4/39/412_logcenter-n2gp-portata-2500-kg.xhtml).

 

 

Traspo Day si rivolge prevalentemente a un target di professionisti, ma non esclude un pubblico appassionato, che desidera saperne di più o tenersi informato su un settore fondamentale per l'economia del Paese, che presenta risvolti sociali, infrastrutturali, commerciali e tecnologici.

Durante la manifestazione, numerosi saranno gli incontri, i seminari e i workshop sugli argomenti più attuali riguardanti il mondo dei trasporti e della logistica.

Logcenter come sempre sarà presente in prima linea all’interno della fiera ed in tutti gli appuntamenti che si annunciano davvero ricchi di importanti confronti e dialoghi di ogni genere, da 25 anni alla base della filosofia aziendale.

News