FILTRI RICERCA

LOGCENTER PRESENTE AL TRUCK IN SUD 2018, LO SHOW DEI MOTORI

Dal 14 al 16 settembre 2018 saremo presenti al Truck in Sud, l’evento dedicato a chi ha la passione per le quattro ruote che unisce spettacolo e intrattenimento all’esposizione dei modelli più prestigiosi

10/09/2018

LOGCENTER PRESENTE AL TRUCK IN SUD 2018, LO SHOW DEI MOTORI

Dal 14 al 16 settembre 2018 saremo presenti al Truck in Sud, l’evento dedicato a chi ha la passione per le quattro ruote che unisce spettacolo e intrattenimento all’esposizione dei modelli più prestigiosi

 

Logcenter, leader qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino da oltre 25 anni, si prepara a vivere nel ruolo di protagonista assoluta lo show per eccellenza dei motori, giunto quest’anno alla sua sesta edizione e prontissimo a stupire il pubblico che, di anno in anno, lo segue sempre più numeroso.

Dal 14 al 16 settembre 2018 nella Z.I. di San Marco Evangelista (Ce) – Uscita Caserta Sud andrà così in scena questo straordinario ed imperdibile evento dedicato a chi ha la passione per le quattro ruote che, all’esposizione degli ultimi modelli più prestigiosi, unisce spettacolo e intrattenimento.

Truck in Sud è l’evento in cui è possibile conoscere le ultime novità di mercato. Gli espositori presentano i nuovi modelli e hanno a disposizione aree dedicate per il supporto delle vendite. Veicoli e componentistica sono i protagonisti, in un mix di alto valore aggiunto. Lo Show dei Motori, insomma, è pensato per coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto.

Le precedenti edizioni della manifestazione si sono svolte in un’atmosfera di grande festa, nel segno del successo e della passione per i motori che, durante i giorni, ha attirato circa 15mila visitatori.

Insomma una grande festa, non solo per i più stretti appassionati ma per tutte le età e per tutte le famiglie, che in questa edizione promette di invadere anche le strade cittadine di Caserta con le tradizionali sfilate di camion. Allo show dei motori non mancherà uno spazio dedicato ai bambini, con aree giochi, spettacoli di stuntman dal vivo e l’emozione di poter toccare con mano i “bisonti” della strada.

Sul palco della manifestazione ci sarà, inoltre, un ricco parterre di ospiti musicali e del cabaret tra i più di tendenza nel panorama artistico nazionale. Il maestro Enzo Avitabile, in un imperdibile concerto live, inaugurerà la sesta edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori.

In questo straordinario scenario, Logcenter, in funzione del ruolo fondamentale di leadership nel settore di spettacolari veicoli per logistica e non solo, per creare un legame ancor più forte con il pubblico presente a Truck in Sud, ha riservato, a conferma del valore di prima fascia dell’azienda casertana, importantissime novità pronte ad essere lanciate in questi attesissimi giorni.

Blog