FILTRI RICERCA

Carrelli elevatori fuoristrada: compatti, potenti e multifunzionali.

Logcenter è concessionario della più vasta gamma di carrelli elevatori fuoristrada. Robustezza, versatilità e sicurezza sono le caratteristiche principali che contraddistinguono le macchine off-road firmate Ausa.

15/10/2018

I carrelli elevatori fuoristrada Ausa si contraddistinguono per l'equilibrio tra capacità di carico e manovrabilità.

Le loro dimensioni compatte e il raggio di sterzata ridottissimo, garantiscono una maneggevolezza ineguagliabile sui terreni più accidentati e dalla pendenza maggiore. 

E' la più vasta gamma di macchine off-road e semi-industriali presente sul mercato; le loro capacità di carico vanno dai 1.300 a 5000 kg.

Sistemi di trazione integrale esclusivi di Ausa

I carrelli elevatori fuoristrada sono disponibili in tre diverse trazioni: una versione 4x2, l'esclusiva trazione 4x4 elettroidraulica con regolazione continua della velocità  e su richiesta la FULLGRIP SYSTEM, un sistema di trazione integrale multidisco, innestabile per via elettroidraulica dal joystick situato al posto di guida.

Componenti

I suoi componenti di alta qualità, garantiscono un impareggiabile ritorno sull'investimento. Ogni carrello è dotato di un pedale di avvicinamento lento che assicura una guida intuitiva e sicura, oltre a facilitare le operazioni di avvicinamento al carico e di manipolazione. La scala antiscivolo consente di accedere in modo rapido e sicuro all'abita. Un joystick a controllo completo, dotato di inversione di marcia integrato e di tutte le funzioni idrauliche di cui si ha bisogno e un sistema di contrappesi a design incurvato che migliora la visibilità posteriore. 

Dove trovarli?

Logcenter è diventata concessionario Ausa in Campania e nel sud Italia. Da noi puoi trovare consulenti di vendita esperti e qualificati che ricevono una formazione su tutta la gamma prodotti, che sapranno soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. 

 

Blog