FILTRI RICERCA

Gamma Dumper Ausa da 1 a 10 tn di carico, robusti, compatti e durevoli.

La gamma Dumper di Ausa è sinonimo di robustezza, sicurezza e efficienza; essa si distingue per la sua eccezionale durata e capacità di adattarsi a qualsiasi tipologia di terreno o limitazione di spazi.

15/11/2018

Versatili, potenti e con capacità fuoristrada, i Dumper si distinguono per il loro design innovativo, il loro telaio molto robusto e il grande comfort di guida, grazie alla trasmissione idrostatica e all'esclusiva articolazione Ausa. 

La loro grande capacità di carico li rende i dumper con il maggior volume di tramoggia rispetto alla media del mercato e che, in combinazione con una grande potenza del motore, consente loro di affrontare pendenze estreme mantenendo bassi consumi di carburante.

Versioni disponibili

La gamma di modelli comprende dumper da 1.000 a 1.500 kg di carico utile e dumper articolati da 2500 a 10000 kg. 

Tutti sono disponibili con trasmissioni a 2 o 4 ruote motrici,  meccaniche, idrostatiche e di coppia. La tramoggia può essere combinata per permettere lo scarico frontale, alto e girevole. 

Gli optional  aggiungibili sono: pala autocaricante, escavatore a cucchiaia rovescia, spazzatrice e spazzaneve.

I dumper AUSA sono l'attrezzatura più robusta ed efficiente per lavori di manutenzione e trasporto, sia in agricoltura che in settori industriali.

Visita la sezione del nostro sito dedicata ai fuoristrada dumper. 

Clicca qui. 

Blog