FILTRI RICERCA

Scopri la versatilità di un transpallet elettrico a discesa manuale ideale per movimentare carichi fino a 12 quintali in ambienti chiusi.

09/01/2019

Caterpillar, presenta il nuovo transpallet elettrico a discesa manuale da 1200 kg. 

Questa macchina è stata progettata per garantire la massima produttività mantenendo bassi i costi di gestione. 

Il transpallet elettrico a discesa manuale è ideale per essere usato in ambienti chiusi come officine, punti vendita al dettaglio, container merci, magazzino in generale e piccoli supermarket. 

Caratteristiche tecniche

La macchina presenta un'impugnatura di comando ergonomico e multifunzionale con controllo progressivo della velocità. 

Grazie alla batteria a ioni di litio di una capacità da 48v/20Ah, il transpallet  può funzionare senza manutenzione per 6 ore lavorative, ricaricandosi in sole 3,5 ore. 

L'entrata e uscita del pallet è facilitata dai rulli tandem in poliuretano  e dalle punte delle forche assottigliate. L'impugnatura del timone è stata realizzata con comoda presa per non stancare l'operatore.

Il motoriduttore dal design brevettato senza spazzole o ingranaggi, non produce nessun rumore e non richiede manutenzione. I freni hanno un impianto composto da sistema rigenerativo e dischi elettromagnetici che migliorano la frenata e la durata del mezzo. La batteria viene ricaricata anche dall'energia cinetica prodotta dal mezzo.

Il transpallet elettrico condiscesa manuale viene fornito in dotazione di un caricatore esterno.

 

Contattaci ora per un preventivo gratuito. 

News