FILTRI RICERCA

Allestimento magazzino per Raap Trading di porta pallet Master

Rispondere alle vostre esigenze è la nostra sfida. Per questo in soli 30 giorni è stato realizzato un impianto porta pallet master per il cliente Raap Trading, nella zona industriale di Carinaro, da 12.000 mila posti pallet.

16/01/2019

Il porta pallet Master è una tipologia di scaffalatura senz'altro che rivoluzionaria sia per le sue altissime prestazioni sia per la sua disponibilità di gamma, che si adegua alle specifiche esigenze dando la possibilità di risolvere le problematiche per lo stoccaggio leggero e per stoccaggi di alte portate.

Questa tipologia di scaffalatura è stata la soluzione migliore per l'esigenza del cliente: uno spazio di 10 mila mq dove poter stoccare il numero più alto di merce.

L'impianto è stato realizzato rispettando tutti i criteri riguardante la normativa antisismica.  

Logcenter conosce perfettamente come soddisfare le richieste di ogni cliente e i requisiti che deve avere una scaffalatura servita da carrelli o retrattili, poiché lo sviluppo del magazzino fa tesoro delle esperienze maturate nella progettazione, realizzazione e messa in funzione di centinaia di magazzini. 

Blog