FILTRI RICERCA

Raddoppia lo spazio utile di lavoro grazie all'installazione del soppalco sigma.

Hai bisogno di spazio supplementare per il tuo magazzino senza modificare l'edile? Il soppalco sigma è la soluzione adatta alla tua esigenza.

23/01/2019

Il soppalco sigma è la soluzione ideale per ampliare di 2, 3 volte le superfici utili di lavoro, sfruttando tutto lo spazio disponibile.

E' un'attrezzatura studiata e progettata nei minimi particolari da uno staff di ingegneri per darti un prodotto garantito in sicurezza e solidità per i materiali e le tecnologie utilizzate.

La profilatura delle travi è realizzata per sopportare carichi differenti ed di tante altezze e dimensioni, per questo adattabile a molte tipologie di prodotto.

L'accesso al soppalco avviene normalmente tramite scale fisse a gradini.

I piani di calpestio possono essere di diverse tipologie, consigliati da tecnici specializzati a seconda del peso da sostenere e dall'utilizzo. Generalmente i piani sono rivestiti da 3 tipi diversi di grigliato: forato, bugnato e liscio, ma possono esserlo anche in legno con una base di lamiera grecata.

Il soppalco sigma è caratterizzato dalla facilità e dalla rapidità di montaggio, smontaggio e dalla praticità nel trasporto.

E' un prodotto estremamente versatile e facilmente adattabile ad altri sistemi di scaffalature metalliche. La sua semplicità costruttiva, permette un rapporto qualità/prezzo più che vantaggioso.

Per le operazioni di carico e scarico di materiale pesante, c'è un cancello scorrevole e/o basculante che facilita il lavoro.

Il soppalco sigma è disponibile in varie colorazioni, la verniciatura è epossidica e atossica, gli innumerevoli accessori consentono una personalizzazione della struttura.

E' sicuramente la risposta giusta alla tua esigenza e alla tua richiesta di un massimo uso dei locali con la minor spesa possibile.

Contattaci allo 081 5016292 per richiedere un consulenza logistica gratuita oppure scrivi a commerciale@logcenter.it

Blog