FILTRI RICERCA

Scaffalatura Cantilever per stoccaggio di carichi lunghi senza l'ingombro dei montanti frontali

Con la scaffalatura Cantilever, Logcenter ti offre la soluzione soluzione ideale per lo stoccaggio di materiali di dimensioni notevoli come tubi, barre, lamiere e quant'altro. La modularità in profondità e in altezza permette di adattare la scaffalatura ad ogni spazio, secondo le diverse esigenze.

11/02/2019

La scaffalatura Cantilever è un'innovazione progettuale che rende questo prodotto unico e particolare nel suo genere; prevede la totale assenza di saldature e ha una facile componibilità. Una riduzione dei costi di trasporto e di immagazzinamento e la rapida istallazione fanno si che questo prodotto abbia una forte competitività economica.


Il manto di copertura è interamente zincato ad inclinazione fissa, fissato su mensola monofronte o bifronte e rivestito da lamiera zincata. E' costruito in vari modelli fino ad un'altezza standard di dieci metri ed è completato da una vasta gamma di accessori studiati meticolosamente rendendolo così personalizzabile secondo le esigenze specifiche di ogni cliente.

Questa tipologia di scaffalatura Cantilever è stata la soluzione migliore per la richiesta di un cliente: uno spazio di 30 m. lineari per stoccaggio di materiali pesanti. L'impianto è stato realizzato in versione monofronte e bifronte, confinitura zincata sendzimir.

Chiama lo 081 5016292 o scrivi a commerciale@logcenter.it per richiedere lo sviluppo gratis del layout del tuo magazzino. 

Blog