FILTRI RICERCA

Tunnel mobili la soluzione giusta per le tue esigenze di spazio

Scopri la soluzione più rapida ed economica per creare spazi coperti, depositi e magazzini con i tunnel mobili proposti da Logcenter.

15/02/2019

I tunnel mobili sono la scelta ottimale quando si ha la necessità di ampliare gli spazi del proprio magazzino senza costruire strutture in cemento e in tempi rapidi. Prevedono una minima burocrazia d'installazione, sono rapidi da installare e hanno bassissimi costi di manutenzione.

La struttura dei tunnel mobili è realizzata in profili di acciaio zincato a caldo con piastre nervate e con bulloneria certificata. Le capriate con le colonne munite di piastre o di ruote con sistema anti deragliamento e anti sollevamento, sono pronte per essere fissate a pavimento se l'arco mobile è fisso, a scorrere su guide a terra o aeree se mobile.

A pendenza unica o doppia le capriate di larghezza variabile, senza appoggi intermedi, prevedono un'altezza di lavoro utile di 4300 mm da terra e possono abbassarsi o alzarsi secondo le più svariate esigenze di transito, di stoccaggio.

Configura il tuo tunnel

A seconda della tua specifica esigenza puoi scegliere di configurare il tuo tunnel mobile.

Le soluzioni possono essere di sei tipologie diverse: i tunnel autoportanti, i tunnel frontali, i tunnel laterali, a tettoia e le tettoie di collegamento. Tutti i modelli sono verificai sulla base della normativa vigente per la resistenza ai carichi neve, spinta vento e per zone sismiche.

Assemblare e installare un arco mobile è un'operazione che richiede attenzione; è necessaria esperienza e formazione. Affidati a professionisti del settore per la realizzazione di queste particolari strutture.

Visita la sezione del nostro sito dedicato a tunnel mobili per scegliere quello più adatto alle tue esigenze. 

Blog