FILTRI RICERCA

Noleggio macchine per pulizia industriale

Scopri il partner ideale per il servizio di noleggio macchine per pulizia industriale; da oltre 25 anni siamo al fianco delle imprese per soddisfare le diverse esigenze

20/02/2019

Il servizio noleggio macchine per pulizia industriale è una risposta alle nuove esigenze di mercato: acquistare una spazzatrice o lavapavimenti industriale per la pulizia, non è più l'unica soluzione per le aziende.

Logcenter, sempre attenta alle dinamiche del mercato, offre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare macchine per la pulizia industriale sia per il breve che per il lungo periodo. Puoi noleggiare qualsiasi tipologia di macchina con delle formule vantaggiose che soddisfanno le tue esigenze.


Perchè noleggiare una macchina per la pulizia industriale?

Questa soluzione è utile se si hanno delle esigenze temporanee, se si è alla ricerca di una soluzione flessibile preferendo un canone fisso piuttosto che la gestione di un parco mezzi e se non si è pronti all\'acquisto di una macchina.

L\'esigenza della pulizia industriale non riguarda solo l\'impiego di lavapavimenti, ma anche di spazzatrici e idropulitrici. Le prime sono adatte per spazzare efficacemente superfici industriali, mentre con le seconde, grazie alla potenza dell\'acqua in alta pressione a diverse temperature sono capaci di rimuovere lo sporco più ostinato.

Quale formula noleggio utilizzare?

Si possono noleggiare le macchine per la pulizia industriale attaverso due formule:

Noleggio a lungo termine che prevede l\'utilizzo della macchina per un arco temporale che va dai 6 a 12 mesi, includendo anche un servizio di assistenza tecnica e il noleggio a breve termine per soddisfare le esigenze del cliente che cerca una soluzione limitata nel tempo, anche per un solo giorno.

Se sei interessato al noleggio macchine per la pulizia industriale, scrivi a noleggio@logcenter.it, 0815016292

Blog