FILTRI RICERCA

Jungheinirch riconosce a Logcenter il premio Amesie

Coppa Ameise, un premio che offre un grande riconoscimento ai fratelli Vitiello che insieme al supporto del loro team offrono sempre il meglio alla loro clientela.

13/03/2019

Dal 9 al 12 marzo si è tenuta ad Amburgo nella sede tedesca dell'azienda, la conferenza annuale dei partner Jungheinrich. 

Un momento di incontro e di crescita per tutte le aziende che come noi di Logcenter continuano a supportare con il lavoro quotidiano, questo brand tedesco, contribuendo anno per anno al suo successo.  Queste tre giornate, però, non sono state solo fonte di crescita ma anche di grande soddisfazione.

Grazie al nostro know how e al lavoro quodiano profuso, ci siamo guadagnati il primo posto per la "Coppa Ameise", un premio per le vendite svolte come Ameise durante lo scorso anno.

Mi piace ripetere ai nostri ragazzi un' aforsima citato dal grande Michael Jordan: "Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati". 

Un premio di una lunga serie di successi, che ci ricorda giorno per giorno che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. 

Blog