FILTRI RICERCA

29/04/2019

E' giunta al termine la quattordicesima edizione di Fiera Agricola, un rinomato appuntamento che figura tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore. L'evento, il cui l'obiettivo principale è stato quello di valorizzare il territorio, la qualità e la vita dei prodotti del settore agroalimentare, ha registrato un incremento di visite del 10% rispetto alle edizioni precedenti.


Per noi di Logcenter che da oltre 25 anni forniamo soluzioni logistiche di magazzino alle migliori aziende del comparto agricolo, questo appuntamento ha rappresentato un'occasione fondamentale per la valorizzazione del territorio e dei prodotti agroalimentari della nostra regione.

Macchine innovative

Per noi di Logcenter, che da anni abbiamo il piacere di collaborare con le migliori aziende del comparto agricolo, questo appuntamento ha rappresentato un'occasione fondamentale per la valorizzazione del territorio e dei prodotti agroalimentari della nostra regione soprattutto in termini di innovazione. Per le imprese del settore alimentare tra le numerose novità, sono stati presentati i carrelli elevatori fuoristrada 4x4 Ausa di cui Logcenter è concessionario in Campania e nel sud'Italia. I carrelli elevatori 4x4 si contraddistinguono per la loro robustezza, e versatilità . Le loro dimensioni compatte e il raggio di sterzata ridottissimo, garantiscono una maneggevolezza ineguagliabile sui terreni più accidentati e dalla pendenza maggiore.  E' la più vasta gamma di macchine off-road e semi-industriali presente sul mercato; le loro capacità di carico vanno dai 1.300 a 5000 kg.

Ripresentato per il secondo anno consecutivo è stato il carrello agli ioni di litio firmato Jungheirich. Le batterie agli ioni di litio sono una vera e propria rivoluzione nel mercato dei carrelli elevatori elettrici. Le celle energetiche ad alte prestazioni presentano caratteristiche tecnologiche che oggi permettono a questa tecnologia di guidare il mercato mondiale per gli elevati livelli di performance: sono notevolmente più efficienti rispetto alle tradizionali batterie al piombo-acido, si ricaricano in tempi molto brevi e non necessitano di manutenzioni. Le batterie agli ioni di litio Jungheinrich assicurano cicli di lavoro continuativi e, grazie alla maggiore durata della loro vita utile, possono essere utilizzate per molto tempo.

Oltre tutto questo Logcenter si è trovata presente in prima linea all’interno della fiera ed in tutti gli appuntamenti che si sono rivelati ricchi di importanti confronti e dialoghi di ogni genere, andando ad arricchire una costante crescita che da 25 anni si pone alla base della filosofia aziendale.  

 

News

IN OFFERTA DALLO SHOP