FILTRI RICERCA

Cura e soddisfazione del cliente, sono i due principi sul quale si svolge l'operato quotidiano di Logcenter, che per loro ha implementato il servizio FERMO ZERO. Scopri di più.

25/06/2019

Fermo zero è il nuovo servizio del reparto service implementato da Logcenter che aspira a offrire soluzioni in maniera più celere e tempestiva ai propri clienti.

Esso è stato studiato per evitare i fermo macchina alle aziende.

Quando arriva una richiesta di assistenza da parte di un cliente, il programma trasferisce questa direttamente sul computer dell'operatore più vicino alla zona di assistenza, garantendo nel 60% dei casi un intervento nelle 3/4 ore lavorative (diversamente l'intervento non supera le 24/48 ore lavorative)

L'obiettivo dell'operazione è aumentare la percentuale di interventi di assistenza in tempi rapidi e aggiungere valore per l'impresa e valore per il cliente. Il progetto nasce da uno studio interno fondato sulla consapevolezza che il mal funzionamento di una macchina all'interno del magazzino rallenti le normali attività lavorative. Il servizio non prevede nessun costo aggiuntivo ed è reso possibile grazie ad una modifica interna del sistema organizzativo che snellisce le procedure burocratiche che un'azienda di certe dimensioni è costretta a seguire.

Con l'ausilio di 10 tecnici dislocati su 6 officine mobili, l'azienda riesce ad offrire un servizio di assistenza che copre l'intera Campania, da Avellino a Benevento e da Napoli fino al basso salernitano.

 

Vuoi aderire al programma Fermo zero? Compila il form

 

News

IN OFFERTA DALLO SHOP