FILTRI RICERCA

Emozione, condivisione e partecipazione. Sono questi i valori su cui si è basato il 10 meeting aziendale Logcenter.

14/07/2019

Si è tenuto venerdì 12 luglio, presso il "Giardino delle ninfe" a Pozzuoli,  il 10° meeting aziendale Logcenter

L'appuntamento ha voluto sottolineaare gli ottimi risultati conseguiti nel corso dell'anno grazie al grande lavoro di squadra, da sempre valore aggiunto della realtà aziendale.

Ad aprire il convegno è stato Antonio Vitiello, che con voce emozionata e commossa ha ricordato gli inizi del lavoro aziendale, sottolineando l'importanza del lavoro quotidiano fondato sulla passione, sua e di suo fratello Pietro in primis, e di ogni singolo collaboratore dell'azienda. 

Il meeting si è poi costruito sui vari interventi, che si sono susseguiti, presentati da ogni responsabile di settore, da quello amministrativo a quello commerciale, dal marketing, al service e noleggio. Ogni intervento ha sottolineato il valore degli obiettivi conseguti fissandone dei nuovi da raggiungere.  

A Pietro Vitiello, l'onore di presentare i due nuovi progetti che verranno presentati al pubblico nei giorni a seguire e la condivisione dei premi ricevuti dalle due case madri Caterpillar  e Jungheinrich, come azienda che che ha riportato nel 2018,  il numero più alto di carrelli venduti in Campania.  

La serata si è conclusa con una cena a cui hanno partecipato collaboratori e famiglie, per far si che ognuno si senta parte integrante della grande famiglia Logcenter

Sfoglia la gallery della serata. 

News

IN OFFERTA DALLO SHOP