FILTRI RICERCA

Hai necessità di creare uno spazio coperto tra due edifici distanti tra loto? La tettoia di collegamento è la soluzione ideale per creare uno spazio transitabile da uomini e mezzi.

11/09/2019

La tettoia di collegamento permette di aumentare gli spazi coperti esterni sia in mezzo a piazzali sia adiacenti a strutture esistenti per lo stoccaggio e le operazioni di carico/scarico merci.

Esse vengono raccordate agli edifici tramite apposite canalizzazioni di raccolta acqua; i due lati di ingresso/uscita possono essere aperti oppure chiusi da tende scorrevoli o porte rapide.

 

Vantaggi

Le tettoie di collegamento godono di numerosi vantaggi:

  • non necessitano di manutenzione;
  • possono essere utilizzate come un vero e proprio prolungamento del fabbricato esistente creando maggiore spazio di lavoro;
  • vengono installate in tempi rapidissimi;
  • hanno una burocrazia d'installazione molto limitata.

Configurazione

A seconda della tua specifica esigenza puoi scegliere di configurare la tettoia di collegamento in diversi modi: le capriate possono essere falda singola, monopendenza, o a doppia falsa ( doppiapendenza). Il telo di copertura è in PVC e può essere scelto in 14 colorazioni diverse.

Richiedi un sopralluogo gratuito presso la tua azienda. I nostri esperti sapranno consigliare la corretta soluzione alle tue esigenze. 

News

IN OFFERTA DALLO SHOP