FILTRI RICERCA

Un aiuto per lo stoccaggio di merci di lunghezze particolari.

Hai bisogno di scaffalature per lo stoccaggio di merci di lunghezze particolari? Scopri i nuovi sistemi di magazzino per carichi lunghi.

18/09/2019

Se la tua esigenza è lo stoccaggio di merci di lunghezze particolari, le scaffalature cantilever sono la risposta giusta. Esse sono indicate per merci di lunghezze particolari impossibili da posizionare su scaffali industriali standard come sbarre, assi, profilati e tubi.

Grazie a mensole e colonne di supporto dimensionate a seconda delle necessità, le scaffalature cantilever si adattano al prodotto da stoccare con grande versatilità e facilità attraverso un carico monofronte e bifronte di merci e imballi.

Lo stoccaggio può essere facilmente adattato alle diverse tipologie di carico grazie agli accessori opzionali.

Sono particolarmente indicati quando aumentano le esigenze di stoccaggio ma non si ha spazio a disposizione.

I soppalchi in acciaio consentono di creare nuovi spazi di magazzino senza modificare la struttura dell'edificio;

in combinazione con i sistemi di scaffalatura modulare a ripiano si possono creare zone di picking nella parte superiore dello stabile in aggiunta al magazzino sottostante.

Le operazioni di prelievo avvengono tramite dei carrelli di movimentazione interna come ad esempio il carrello retrattile a più vie; non hanno bisogno di eseguire manovre in corsia e necessitano pertanto di larghezze di corsia estremamente ridotte.

Per ricevere la consulenza gratuita di un nostro tecnico specializzato scrivi a commerciale@logcenter.it 

Blog