FILTRI RICERCA

Scopri la spazzatrice ideale per settori industriali e professionali

Hai necessità di avere una macchina in grado di spazzare una superficie medio/grande sia all'interno che all'esterno? La spazzatrice Log 28 B è la risposta alle tue esigenze. Leggi di più.

27/09/2019

Logcenter, leader nel mercato B2B per la logistica offre una vasta gamma di spazzatrici per la pulizia industriale.

La spazzatrice Log 28B uomo a bordo è confortevole, facile da usare e completamente meccanica.

Essa è stata progettata per il trattamento di superfici piane di spazi medio/grandi, mediante il processo di spazzolatura e il successivo processo di raccolta della sporcizia in un apposito contenitore.

Il sistema di alimentazione è disponibile in tre versioni( batteria, motore Honda versione benzina, motore Lombardini diesel) ha una capacità serbatoio di 80 litri ed un'autonomia di lavoro di tre ore e mezza.

La macchina utilizza una spazzola rotante posta nella zona anteriore che ha il compito di coinvolgere la sporcizia al centro della macchina; la spazzola centrale, a questo punto, la spinge verso il cassone di raccolta dove viene aspirata all'interno dello stesso.

La macchina deve essere utilizzata su superfici asciutte o al massimo umide.

Il pannello comandi regola alcune delle funzioni della macchina e mette a disposizione dell'operatore un sistema di segnalazione, mediante l'utilizzo di led luminosi, per tenere sotto controllo il livello di carica delle batterie.

Attraverso il pannello dei comandi è possibile attivare le seguenti funzioni della macchina:

  • accendere e spegnere la macchina;
  • attivare la spazzola laterale;
  • attivare lo scuoti filtro;
  • attivare la spazzola a rullo centrale;
  • attivare il motore aspirazione.

Se vuoi ricevere una consulenza gratuita da parte di un nostro tecnico specializzato scrivi a commerciale@logcenter.it o chiama lo 081 501 6292

Clicca qui per visualizzare la scheda completa. 

News