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Problemi nella gestione dei carrelli elevatori?

Molte aziende non hanno le possibilità o le competenze per poter gestire correttamente il parco dei carrelli elevatori. La risposta è il nostro sistema LMS

11/03/2021

Molte aziende hanno spesso molte difficoltà nella gestione del parco dei carrelli elevatori. Questo perché avere a che fare con rotture, utilizzo erratto dei carrelli, usura e invecchiamento degli stessi non è il lavoro principale dell'azienda, per cui si incorre spesso in inefficienze, fermo della produzione, problematiche di varia natura che aumentano i costi e diminuiscono la produttività. Per questo motivo l'azienda deve potersi affidare a un partner qualificato che abbia la possibilità di assisterla nella gestione dei carrelli elevatori in modo completo.

La soluzione di Logcenter alla gestione aziendale dei carrelli elevatori: il Sistema LMS®

LMS® è il sistema di Logcenter in grado di aiutare l'impresa a gestire tutti gli aspetti legati ai carrelli elevatori. È infatti un sistema completo al cui interno vi sono più servizi, per cui l'impresa sa di essere coperta da ogni tipologia di problematica possa presentarsi.

 

I 6 vantaggi del Sistema LMS®

In cosa consiste il Sistema LMS? In una serie di servizi e strumenti che Logcenter mette a disposione dei propri clienti, in modo da efficientare la gestione dei carrelli elevatori.

01 – Il “carrello di cortesia” Logcenter

In caso di guasti o di un fermo macchina l’azienda garantisce un carrello elevatore sostitutivo.

02 – Un contratto di manutenzione gratuita fino a 16 mesi

Si tiene conto di quelle che sono le reali esigenze della gestione di un parco macchine e per questo si è scelto di garantire una manutenzione gratuita fino a 16 mesi dalla data di acquisto del carrello.

In questo modo risulta possibile avere a disposizione dei carrelli sempre performanti e in stato ottimale.

03 – Il monitoraggio speciale Logcenter

Nel periodo di 16 mesi Logcenter si impegna a effettuare:

- 4 controlli di sicurezza e analisi del buon funzionamento delle macchine acquistate;

- 1 controllo dello stato di manutenzione delle macchine come previsto dal DLGS 81/2008;

- 2 controlli completi delle macchine.

04 – La piattaforma Visilog

Si potrà usufruire del servizio informatico Visilog, una piattaforma che riguardo ai carrelli ti garantisce:

- Il monitoraggio del carburante;

- Il monitoraggio dei livelli di batteria;

- Il riconoscimento automatico dell’autista;

- Il monitoraggio gps e gprs;

- Il monitoraggio dei turni effettuati;

- La segnalazione delle anomalie;

- Il riconoscimento della prossimità di pedoni;

- Il monitoraggio attraverso un sensore per gli urti.

05 – Un parco macchine sempre nuovo

Il Sistema LMS® permette di avere un parco macchine sempre nuovo. Infatti, grazie alla formula finanziaria adottata, dopo 5 anni Logcenter riacquista il tuo carrello e garantisce di riceverne uno nuovo della stessa marca con un metodo di finanziamento commisurato alle tue esigenze.

06 – Personale sempre altamente formato

Ai sensi del Dlgs 81/208 si potrà usufruire di corsi certificati per la sicurezza. Tali corsi possono essere divisi in due moduli, teorico e pratico dalla rispettiva durata di 8 e 4 ore.

Il superamento dei test consentirà di ricevere degli attestati validi a tutti gli effetti e a norma di legge.

 

Logcenter da 30 anni presta servizio alle azienda come partner specializzato nelle soluzioni logistiche di magazzino.

Clicca qui sotto per conoscere tutte le nostre soluzioni che ti permetteranno di ottimizzare al meglio il tuo magazzino.

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