FILTRI RICERCA

A Logcenter la coppa Top Partner 2020 di Jungheirich

L’azienda tedesca, top player della logistica industriale, ha insignito la nostra azienda di un titolo che ci riempie di gratitudine e orgoglio.

03/05/2021

Top Partner Jungheirich 2020: è questo il riconoscimento che Logcenter ha ricevuto da parte dell’azienda tedesca, un riferimento assoluto nel campo della logistica industriale, per il suo impegno sul mercato italiano.

Un premio che Logcenter ottiene per la prima volta nella sua storia e che è arrivato proprio nell’anno più complesso per tutti i settori produttivi, colpiti dagli effetti della pandemia mondiale. “Avete raggiunto risultati inimmaginabili”, sono le parole di Daniele Agrumi, direttore di filale Jungheinrich: le riportiamo per ringraziare tutto il nostro team, che con il suo impegno quotidiano ci permette di contribuire al lavoro di tutti i clienti che ci scelgono.

La premiazione quest’anno purtroppo non si è potuta svolgere in presenza a causa delle norme anti-Covid e si è tenuta in streaming, ma l’emozione per tutti noi di Logcenter è stata comunque grandissima: vederci riconoscere da Jungheinrich un ruolo così importante nella logistica industriale del nostro Paese ci rende orgogliosi perché ci fa pensare che quello che facciamo ogni giorno permette a tante aziende di portare avanti la loro attività, contando sul sostegno di un partner affidabile.

A tutti i nostri clienti di ieri, di oggi e di domani: grazie. Siamo pronti a raggiungere con voi tanti nuovi traguardi.

Clicca qui sotto per contattarci:

Blog