Lavora con noi Scarica la brochure
Modello: JUNGHEINRICH AM L20-L20P
Tipo:
RICHIEDI PREVENTIVO

L'esecuzione in acciaio inox del transpallet manuale Jungheinrich è ideale per l'impiego in presenza di acidi e di estrema umidità. I vantaggi della versione inox è importante anche in tutti quei settori con severe restrizioni igieniche.
Adattabili alle molteplici esigenze del cliente sono disponibili in diverse esecuzioni.
La lunga esperienza di Jungheinrich per quanto riguarda i transpallet manuali in acciaio inox si rispecchia oggi nei carrelli affidabili e estremamente robusti. Sia per impieghi nella macellazione, nella lavorazione del pesce, nel settore chimico e farmaceutico, i transpallet manuali Jungheinrich in acciaio inox offrono sempre la soluzione ottimale.

Sollevamento (montante standard): 115 - 115 mm
Portata / carico: 2,00 - 2,00 t
  • Leva di comando unica nel suo genere
  • Robusto e durevole
  • Ingrassatori per le parti mobili
  • Telaio resistente agli acidi
  • Corto e maneggevole
  • Facile da manovrare
  • Veloce durante il trasporto
  • Igiene fino al dettaglio
Facile da manovrare

La leva di comando, dall'uso estremamente semplice, è ideale sia per la mano sinistra che per quella destra. Tramite la speciale valvola di discesa, il carico viene abbassato in modo particolarmente dolce e graduabile.

Igiene fino al dettaglio

Le punte delle forche chiuse impediscono eventuali spruzzi verso il carico provenienti dai rulli. L'acciaio inox ha una superficie liscia, priva di solchi e scanalature. Ciò permette di prevenire la sporcizia e la diffusione dei batteri e germi. Ingrassatori su tutte le parti mobili e lubrificanti adatti all'impiego nel settore alimentare (classe H1 e H2) completano il quadro delle prestazioni.

Veloce durante il trasporto
La ridotta lunghezza dell'avancorpo macchina di soli 340 mm garantisce un impiego sicuro e facile anche negli spazi più ristretti. Le slitte sulle punte delle forche assicurano un facile inforcamento dei pallet.

Lavora
con noi