Scarica la brochure

Specialisti in logistica integrata

Da oltre 30 anni Logcenter lavora nel mondo della logistica integrata e movimentazione merci magazzino in Campania.

La storia dei fratelli Vitiello è la storia di un’azienda che è riuscita a trasformare la passione per il proprio mestiere in un’attività strutturata e dinamica, che ha saputo plasmarsi secondo le richieste del mercato e le mutevoli esigenze dei clienti, con la volontà tenace di diversificarsi e garantendo costantemente al personale una copertura lavorativa, anche negli anni più difficili della pandemia.

Dopo aver lavorato nell’azienda di famiglia sia in officina che alle vendite nel 2012 grazie all’intuito e alle capacità imprenditoriali dei Fratelli Antonio e Pietro e forti dell’esperienza acquisita, decisero di intraprendere una nuova attività con umiltà e dedizione.

La mente ed il braccio, uno realista, l’altro sognatore, la concretezza e l’inventiva. Il connubio perfetto per la nascita e la crescita di Logcenter.

L’esigenza di perseguire sempre il meglio ha portato ad ingaggiare nuove figure chiave all’interno dell’azienda e nuove sfide: oggi, infatti Logcenter è diventata partner ufficiale ed officina autorizzata di Jungheinrich, azienda leader nel mondo dei carrelli elevatori e sinonimo di qualità a livello internazionale.

Inoltre, sin dall’inizio, il servizio d’assistenza ha rappresentato l’attività cardine intorno alla quale è stato possibile moltiplicare e differenziare l’offerta dell’azienda nel corso degli anni.

La cultura del lavoro, la capacità imprenditoriale e l’avidità di espansione hanno portato l’azienda ad aprire il primo franchising a Bari e diversificare gli investimenti, favorendo la nascita di Logrent , specializzato nel noleggio di macchine ed attrezzature per l’edilizia , e la collaborazione con il brand Italnolo , leader in italia del noleggio generalista.

L’idea del progetto di franchising parte dalla meta aziendale: “nessun operatore logistico in Italia deve lavorare a mano”.                    

Il sistema Logcenter è sempre in crescita e via via si sta trasformando in un’azienda strutturata in cui si lavora per eccellere nelle performance attraverso processi e procedure.§
Le scelte operate negli anni hanno contribuito a rendere l’azienda moderna, flessibile e dinamica, in grado di raggiungere traguardi importanti.

Nel 2022 è stata premiata “Campione della Crescita “ed inserita tra le 600 aziende che trainano lo sviluppo economico italiano.

 

Lavora
con noi