Primo assunto in Logcenter. E ' una persona determinata, organizzata e resiliente;esempio di assoluta serietà, competenza e capacità analitica dei complessi meccanismi del settore della logistica. E ' un pilastro all'interno dell'azienda.
Dice di lui: "il segreto per avere una grande squadra è avere una grande squadra. Fare di più e meglio è il mio modus operandi.
Cosa dicono i colleghi: "Professionista d'altri tempi, empatico e gentile, mostra sempre il lato umano che vige in lui".
Lavora in Logcenter da 7 anni. E ' un punto di riferimento per i clienti più importanti; a lui è affidata l'ideazione e la gestione dei progetti più laboriosi.
Dice di lui: " Il mio motto è essere sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza".
Cosa dicono i colleghi: La sua positività e simpatia travolgente sono paragonabili alle sue competenze e capacità. Collaborativo e disponibile ha sempre la battuta pronta. Nonostante sia molto impegnato il nostro "Alfledo" ha sempre un sorriso per tutti.
Assunto nel 2012, è esperto in pianificazione e controllo di gestione, ha contribuito all'avvio del Gruppo Logcenter.
Dice di lui: "Nel lavoro sono rigido ed esigente, amo mettermi in discussione così come nella vita privata. Un consiglio: abbiate l'ardire di esporvi sempre senza pregiudizio."
Cosa dicono i colleghi: "Professionale e schietto. Un punto di riferimento per chi ha il coraggio di oltrepassare la porta del suo ufficio...non lo fate arrabbiare perchè a quel paese vi può mandare"
Lavora in Logcenter da 5 anni.
Appena laureata, è entrata in azienda e con lei è nata ufficialmente l'area marketing. Se oggi Logcenter è cresciuta e riconosciuta è anche grazie al suo impegno costante.
Dice di lei: "Resto umile nella preparazione, arrogante nella performance".
Cosa dicono i colleghi: "Sempre attenta e disponibile, pianifica tutto e vive di pillole di marketing... La devozione al lavoro è pari a quella ecclesiastica".
Lavora in Logcenter come impiegata amministrativa da 6 anni. Mamma di un bambino riescce a conciliare famiglia
e lavoro perfettamente. Attenta, scrupolosa e ordinatissima.
Dice di lei:"adoro il mio lavoro perchè mi permette di soddisfare con precisione le richieste che mi vengono fatte"
Cosa dicono i colleghi: "Con lei abbiamo tutti una raccomandazione in paradiso"
Lavora in Logcenter da 5 anni. Negli anni ha dimostrato di avere grandi capacità di gestione della merce in entrata/uscita ed oggi è il responsabile del magazzino.
Dice di lui: "La pazienza è il miglior rimedio per ogni difficoltà".
Cosa dicono i colleghi: "Preciso, disponibile ed eterno peter pan. Autore della rubrica spetteguless...se qualcosa vuoi sapere,lui sì che è del mestiere"
Lavora in Logcenter da 3 anni. Riesce a gestire lavoro e famiglia con grinta e determinazione. E' uno dei punti di forza dell'ufficio amministrativo.
Dice di lei: " Fai il lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita".
Cosa dicono i colleghi: "Il suo aspetto nasconde in realtà una grande guerriera, diretta e pungente. Provate a non pagarle una fattura... ne vedrete delle belle"!
Veterano in Logcenter; è una risorsa indispensabile, lavoratore ed onesto. A 20 anni è stato tra i primi giovani ad essere assunto ed oggi, dopo tanti anni, è cresciuto e diventato fondamentale all'interno dell'azienda.
Dice di lui: " Sveglia all'alba e lavoro extra non mi spaventano. Logcenter è il mio lavoro, la mia vita" Per quanto tardi possiate fare io sarò sempre lì ad aspettarvi!
Cosa dicono i colleghi: "Come San Pietro ha le chiavi del Paradiso, Paolo ha le chiavi di Logcenter... quando lo vedi arrivare è l'ora di andare"!
Minuzioso e preciso, si rende disponibile in officina e all'esterno risolvendo ogni possibile problematica, i carrelli nelle sue mani sono al sicuro.
Dice di lui: " Sono molto paziende e preciso. Adoro lavorare con tranquillità."
Cosa dicono i colleghi:"La cura del dettaglio è il suo cavallo insieme a tanta pacatezza. Chi va piano va sano e va lontano."
Da due anni fa parte del reparto Sales e da subito si è inserito perfettamernte tra gli storici commerciali commerciali dell'azienda, con il suo spirito di squadra ed un atteggiamento positivo
Dice di lui:"Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa."
Cosa dicono i colleghi :E' un grande lavoratore ed onesto ma soprattutto per noi colleghi è l'emblema del buonumore e del divertimento .Attenzione alle sue batturte..."
Entrato in azienda da più di un anno, è riuscito a farsi riconoscere per la sua energia e l'approccio propositivo al lavoro. Attualmente è responsabile del settore noleggio carrelli.
Dice di lui: "Nutri e cura la tua curiosità e resterai giovane per sempre."
Cosa dicono i colleghi: "Spiritoso ma permaloso, a primo impatto grande e grosso ti può spaventare ma in fondo è un gigante buono... "
É arrivato alla Logcenter con la consapevolezza di essere arrivato finalmente nel posto giusto. Tutti d'accordo sulla sua bravura e sul suo talento. Professionale, intuitivo e grande risolvitore di problemi.
Dice di lui: "Svolgere il proprio lavoro con dedizione è il primo passo per la serenità lavorativa."
Cosa dicono i colleghi: "Non si perde in chiacchiere e sa il fatto suo, non bada alle smancerie ed una macchina nelle sue mani è sempre al sicuro".
Lavora in Logcenter da 9 anni. E' in officina tutti i giorni con un sorriso ed è il nostro personale Giotto. Che sia un graffio o un urto Nicola è a disposizione per riparare il danno.
Dice di lui: "Nella vita conta: lavoro,famiglia e...pepecchie."
Cosa dicono i colleghi: "É lui a ricordare tutti i compleanni in azienda...per avere sempre la colazione assicurata."
Lavora in Logcenter da 7 anni, dopo aver lavorato 15 anni come consulente finanziario ha deciso di buttarsi in quest'avventura e se oggi il reparto noleggio è un fiore all'occhiello dell'azienda è anche grazie a lui.
Dice di lui: "Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare un giorno in vita tua".
Cosa dicono i colleghi: "Simpatico, autoironico e autore dei soprannomi aziendali. Si presta a tutto, ma non parlategli di pillole di marketing...i suoi video sono memorabili"