Scarica la brochure

Logcenter è campione della crescita 2022

Logcenter ha raggiunto un grande risultato: su 600 aziende d’Italia selezionate, ha raggiunto la 249° posizione per incremento del fatturato e creazione di nuovi posti di lavoro negli ultimi tre anni.

La quarta edizione dell'indagine "Campioni della Crescita" dell'Istituto Tedesco Itqf (progetto nato in partnership con La Repubblica Affari&Finanza), infatti, ha individuato 600 aziende, i campioni della crescita, appunto, che negli ultimi tre anni, in piena crisi pandemica, sono riuscite ad ampliare il proprio fatturato e a creare nuovi preziosi posti di lavoro.

Logcenter rientra a pieno titolo tra le aziende che stanno trainando l’Italia fuori dalla crisi economica. Infatti, Christian Bieker, direttore dell'Itqf (ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità) ha affermato: L'analisi riconosce le eccellenze dell'economia italiana che nonostante un quadro macroeconomico molto difficile dovuto all'emergenza sanitaria, registrano uno sviluppo notevole. Si tratta dell'Italia dinamica che, attraverso nuove tecnologie, innovazioni ed esportazioni spesso a livello mondiale, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza nel territorio La selezione è stata portata avanti con criteri rigorosi, oggettivi e scientifici, tant’è che per essere incorporata del ranking, Logcenter ha rispettato una serie di criteri severi, fornendo su richiesta bilanci ed altri documenti.

Lavora
con noi