E' stato un anno segnato da grande sviluppo e da numerosi successi, quello da poco conclusosi, per l'importante e prestigioso mercato dei carrelli nel 2017.
È stato un anno segnato da grande sviluppo e da numerosi successi, quello da poco conclusosi, per l'importante e prestigioso mercato dei carrelli nel 2017.
Il mercato dei carrelli frontali ha di fatti chiuso l’anno in netta crescita rispetto all’anno precedente, con un + 16%.
Tra le Regioni italiane, la più rappresentativa di questa crescita risulta essere la Campania con uno straordinario + 44%.
Il mercato delle macchine da interno registra una crescita leggermente minore ma comunque importante con un +8% e la performance migliore anche in questo caso si è registrata nella Regione Campania dove si registra l'ottimo +4.7%.
Le quote di mercato di Cat Lift Trucks in Italia crescono notevolmente, raggiungendo per la prima volta l’importante traguardo del 5% in Italia arrivando a sfiorare le 1500 macchine, ben oltre il target prefissato.
Il mercato ha superato per la prima volta i livelli massimi pre-crisi, stabilendo un nuovo magnifico “All time record”
Logcenter Srl figura in prima linea al livello Nazionale in questo prestigioso palcoscenico ponendosi l'obiettivo di continuare l'ormai rinomato progetto avviato e concludere ancora in maggiore crescita l'anno 2018.