Scarica la brochure

01-09-21

Logcenter riceve il premio Top Partner 2021 di Jungheinrich

Per il secondo anno di seguito Logcenter è stata premiata come Top Partner 2021 di Jungheinrich: un importante riconoscimento che testimonia il ruolo di Logcenter nel mondo della logistica.

La Jungheinrich, nata del 1953, è un’azienda tedesca con sede ad Amburgo ed è tra i principali fornitori di soluzioni di interlogistica al mondo; top player della logistica industriale, Jungheinrich ha riconosciuto l’impegno e i risultati di Logcenter che, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, è diventata un punto di riferimento per la fornitura di soluzioni di logistica integrata.

Logcenter, infatti, è riuscita a interpretare le attuali esigenze del mercato italiano offrendo un servizio completo che include la logistica e una consulenza per poter accedere ai finanziamenti previsti dal Piano Industria 4.0.

Logcenter ha infatti ideato il Green Pass F24, il primo protocollo operativo che permette di mappare le opportunità e gli strumenti di risparmio fiscale più idonei per sostenere la digitalizzazione dei processi di logistica.

 Questo importante riconoscimento offre l’occasione per ringraziare tutto il team di Logcenter e tutti i nostri clienti che ci scelgono ogni giorno e ci danno l’opportunità di raggiungere questi importanti traguardi.

Lavora
con noi