100 volte più igienizzante del cloro e dell'ipoclorito, è la cabina igienizzante Sanipass all'acido ipocloroso atomizzato. Scopri di più.
La cabina igienizzante Sanipass con Acido ipocloroso atomizzato è la soluzione ideale per la messa in sicurezza di aziende, centri sportivi, piscine e comunità per affrontare la FASE 2 dell'emergenza Covid19.
Il potere disinfettante dell' Acido ipocloroso atomizzato è 100 volte più efficace del cloro e dell'ipoclorito.
Campi di applicazione
La cabina igienizzante Sanipass può essere facilmente installata all'ingresso di aziende, uffici pubblici, supermercati, farmacie, attività commerciali e tutti i luoghi ad alta frequentazione di persone.
Come utilizzarla?
Ogni persona, per essere ammessa negli ambienti di produzione, di convivenza e di condivisione degli spazi e delle attrezzature, dovrà semplicemente attraversare il tunnel dove sarà sottoposta al test termico, alla sanificazione delle mani e dell'intera persona, assicurando la tutela sanitaria di tutti gli individui all'interno della struttura e la continuità operativa della stessa.
Igienizzazione in 3 step
Termoscanner
Controllo ad infrarossi della temperatura; in pochi secondi lo strumento restituisce la temperatura ed emette un segnale di allarme in caso il valore va oltre la norma.
Sanificazione mani
Erogazione di prodotto sanificante per le mani con ampio serbatoio che assicura un alto numero di erogazioni.
Camera di sanificazione
Nella camera di sanificazione viene nebulizzato un prodotto sanificante in grado di neutralizzare virus e batteri. Il prodotto è registrato come presidio medico chirurgico ed è totalmente atossico, anallergico e non lascia residui.
Scheda tecnica
La cabina igienizzante Sanipass ha la seguente configurazione
Lunghezza: mm 2200
Altezza: mm 2300
Larghezza: mm 1280
Alimentazione: 220 VCA
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Chiama il numero 338 973 5718 o scrivi a alessandro.martinelli@logcenter.it per una consulenza gratuita.